Si riparte con il premio Mia Martini targato 2020, dopo il fermo per il coronavirus. Le giovane promesse scelte durante le audizioni si ritroveranno a Settembre per la consueta tre giorni di canto e studio con la commissione artistica del premio presieduta dal direttore artistico Franco Fasano. I prescelti delle sezioni: Nuove proposte e Una voce per Mimì, trascorreranno tre giorni entusiasmanti in Calabria, nella splendida Scalea, tra canto, incontri, dirette radio e video. La tre giorni si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione e la proclamazioni degli ammessi alla fase finale radiofonica del premio giunto alla XXVI edizione. Si informano gli ammessi al premio che riceveranno via e-mail entro fine giugno la convocazione, coloro che non la riceveranno potranno mettersi direttamente in contatto con la responsabile della segreteria (signora MIMMA – tel. 3496960402). Tutte le strutture saranno in regola con la sicurezza sanitaria.
Info su Scalea: A Scalea troviamo un arenile lungo circa 8 chilometri, ampio e sabbioso, interrotto solo dallo scoglio su cui sorge la torre Talao, divenuta simbolo della località. Lidi attrezzati e fondali che digradano dolcemente verso il largo regalano belle esperienze di vacanza per le famiglie, in tranquillità e serenità.
Per rimanere aggiornati, consulta il sito ufficiale del premio: www.premiomiamartini.it oppure la pagina facebook del premio Mia Martini https://www.facebook.com/premio.miamartini/ (metti MI PIACE).
