A SETTEMBRE GLI INCONTRI ARTISTICI DEL PREMIO MIA MARTINI 2020

A SETTEMBRE GLI INCONTRI ARTISTICI DEL PREMIO MIA MARTINI 2020

Si riparte con il premio Mia Martini targato 2020, dopo il fermo per il coronavirus. Le giovane promesse scelte durante le audizioni si ritroveranno a Settembre per la consueta tre giorni di canto e studio con la commissione artistica del premio presieduta dal direttore artistico Franco Fasano. I prescelti delle sezioni: Nuove proposte e Una voce per Mimì, trascorreranno tre giorni entusiasmanti in Calabria, nella splendida Scalea, tra canto, incontri, dirette radio e video. La tre giorni si concluderà con la consegna degli attestati di partecipazione e la proclamazioni degli ammessi alla fase finale radiofonica del premio giunto alla XXVI edizione. Si informano gli ammessi al premio che riceveranno via e-mail  entro fine giugno la convocazione, coloro che non la riceveranno potranno mettersi direttamente in contatto con la responsabile della segreteria (signora MIMMA – tel. 3496960402). Tutte le strutture saranno in regola con la sicurezza sanitaria.

Info su Scalea:   A Scalea troviamo un arenile lungo circa 8 chilometri, ampio e sabbioso, interrotto solo dallo scoglio su cui sorge la torre Talao, divenuta simbolo della localitàLidi attrezzati e fondali che digradano dolcemente verso il largo regalano belle esperienze di vacanza per le famiglie, in tranquillità e serenità.

Per rimanere aggiornati, consulta il sito ufficiale del premio: www.premiomiamartini.it oppure la pagina facebook del premio Mia Martini  https://www.facebook.com/premio.miamartini/ (metti MI PIACE).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *