INCONTRI ARTISTICI - Premio Mia Martini 2024

INCONTRI ARTISTICI - Premio Mia Martini 2024

Sono convocati gli ammessi  al Premio Mia Martini 2024, con convocazione scritta, all’incontro artistico del  24/25/26 Aprile 2024, presso: HOTEL PARCO DEI PRINCIPI – Corso Mediterraneo SCALEA (CS).

Tutti i convocati, dovranno presentarsi entro le ore 12,00 del 24 Aprile, presso “Hotel Parco dei Principi” di Scalea (CS) e dovranno rimanere a disposizione dell’organizzazione per i vari momenti artistici; rientro dopo la colazione del 27 Aprile 2024, l’ufficio accrediti  il giorno dell’arrivo, sarà aperto dalle ore 09,30 alle ore 15,00.

Al termine della tre giorni, la commissione, comunicherà gli ammessi alla fase successiva, rilascerà attestato di partecipazione.

Durante gli incontri artisti, saranno realizzati degli specials TV e Radio.

Dare conferma della presenza all’incontro artistico al più presto per motivi organizzativi alla Signora Mimma, 

al numero telefonico che troverete nella convocazione.

NOTIZIE UTILI – Come Arrivare a Scalea

 

AUTO

Dal NORD: lasciare la A3 a Lagonegro Nord, percorrere la superstrada Fondo Valle del Noce fino all’innesto della SS18 che conduce direttamente a Scalea (45 Km)-

Dal SUD: lasciare la A3 a Falerna e proseguire sulla SS 18 direzione Salerno, fino a Scalea (100 Km)-

Dall’ADRIATICA:  Lasciare la A14 a Taranto, percorrere la SS 106 a Policoro immettersi sulla SS 653 “Sinnica”, all’altezza di Lauria proseguire lungo la superstrada Fondo Valle del Noce fino all’innesto della SS 18 che conduce direttamente a Scalea (190 Km)-

AEREO – Aeroporto di Lamezia Terme-

TRENO – Stazione di Scalea (800 mt – Parco dei Principi)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *