Regolamento Servizio SMS Premio Mia Martini 2019

Il “Premio Mia Martini” è un concorso canoro suddiviso in diverse sezioni:
Sezione Etnosong;
Sezione Una voce per Mimì;
Sezione  Nuove proposte;                                                                                                                                                                              Sezione Emergenti;

Le diverse sezioni del “Premio Mia Martini 2019” saranno abbinate ai programmi in onda sull’emittente radiofonica “Radio Medua”.

Il presente Regolamento si riferisce al servizio SMS “Premio Mia Martini 2019” – promosso dall’Associazione Cultura e Spettacolo con sede a Bagnara Calabra. Ai fini della selezione degli artisti, che potranno gareggiare durante la fase conclusiva di Bagnara Calabra, verranno svolte tre sessioni in cui sarà possibile esprimere la propria preferenza per l’artista, il cui esito verrà reso noto nel corso delle trasmissioni dell’emittente radiofonica Radio Medua in base al seguente calendario di svolgimento:

Prima sessione Etnosong: da DOMENICA 23 Giugno – Ore 13,00 a SABATO 13 Luglio – Ore 13,00;
Seconda sessione Una voce per Mimì: da DOMENICA 14 Luglio – Ore 13,00 a SABATO 03 Agosto – Ore 13,00;                       Terza sessione – Nuove Proposte: da DOMENICA 04 Agosto – Ore 13,00 a VENERDI 06 Settembre-Ore 16,00;                                Quarta sessione – Emergenti: da Domenica 15 Settembre – Ore 12,00 a Sabato 28 Settembre – Ore 12,00;

Ogni eventuale modifica del regolamento, laddove ritenuta necessaria, sarà pubblicata sul sito di riferimento: www.premiomiamartini.it

DEFINIZIONI
Per “Servizio SMS ” si intende: il servizio di espressione preferenza tramite SMS  abbinato al concorso canoro “PREMIO MIA MARTINI 2019” attivo con le modalità descritte al presente Regolamento.

Per “preferenza  valida” si intende:
La totalità delle preferenze espresse con SMS inviati al numero 4883888, correttamente addebitati ed espressi con sintassi corretta o alternativamente utilizzando gli alias che di volta in volta saranno comunicati sul sito: www.premiomiamartini.it, all’interno del periodo di validità.
Si precisa che in caso di ripetuta impossibilità ad addebitare il presente servizio su una determinata utenza la stessa sarà inibita all’accesso della presente offerta.

Il Servizio SMS “PREMIO MIA MARTINI 2019” è riservato ai maggiorenni.
La numerazione 4883888 è disabilitabile chiamando il proprio operatore telefonico.
L’utente paga soltanto i voti validi.

Si precisa difatti che il servizio non sarà addebitato  nel caso in cui l’utente invii una sintassi di preferenza non corretta o fuori tempo massimo, in questi casi l’utente riceverà un messaggio gratuito di errore.

E’ vietato esprimere preferenze tramite sistemi, automatizzati o meno, che permettono l’invio massivo di SMS e da utenze che forniscano servizi di call center o sistemi analoghi o sistemi che permettano l’invio massimo automatizzato da web.

Il servizio SMS “PREMIO MIA MARTINI 2019”è strettamente connesso al concorso canoro “PREMIO MIA MARTINI”, sicché, in ipotesi di interruzione o sospensione del festival  stesso cesserà contestualmente l’erogazione del servizio e non sarà più consentito accedervi; e non avranno diritto al rimborso delle somme spese per l’acquisto del servizio.

SERVIZIO SMS  PREMIO MIA MARTINI 2019
Il Servizio SMS ”PREMIO MIA MARTINI”  può essere effettuato unicamente da utenze mobili degli operatori telefonici TIM, Vodafone, utenti a marchio WIND ed utenti a marchio 3.

Il maggior numero di preferenze ottenute tramite Servizio SMS ”PREMIO MIA MARTINI 2019” indicherà i concorrenti preferiti dai radio ascoltatori per essere ammessi alla fase conclusiva di Bagnara Calabra.  In caso di parità, la produzione si riserva il diritto di decidere il metodo da applicare per poter decretare il risultato finale, come ad esempio sottoporre i concorrenti ad ulteriori prove ecc.
Gli utenti di telefonia mobile TIM, Vodafone, utenti a marchio WIND, ed a marchio 3 è consentito esprimere la propria preferenza mediante l’invio di un SMS al numero 4883888, scrivendo nel testo dell’SMS:

ETNOSONG:
ES codice artista prescelto.
UNA VOCE PER MIMI’:
MI codice artista prescelto.
NUOVE PROPOSTE:
BA codice artista prescelto.

ESEMPIO: per votare l’artista con codice 01 nelle diverse sessioni, si deve digitare:
ES 1
MI 1
BA 1
Per ciascun SMS ricevuto a conferma di voto valido, all’utente verrà addebitato (sul conto telefonico in caso di abbonamento o scalato dal credito in caso di ricaricabile) l’importo di Euro 1,02 IVA inclusa.

Nessun costo sarà addebitato nel caso in cui l’utente invii un numero eccessivo di SMS di preferenza oppure una sintassi non corretta o fuori tempo massimo, in questi casi l’utente riceverà un messaggio gratuito di errore.
Costi per le richieste SMS inviate dall’utente alla numerazione 4883888:
Clienti TIM: il costo di ogni sms inviato dall’Italia al 4883888 e’ di 0,126 euro i.i.
Clienti VODAFONE: il costo di ogni SMS inviato dall’italia al 4883888 e’ quello previsto dal proprio piano tariffario.
Clienti a marchio WIND: il costo di ogni SMS inviato dall’italia al 4883888 e’ pari a 12,40 centesimi di euro i.i.* Il costo di ogni SMS inviato dall’Estero al 4882884 e’ pari a 50 centesimi di euro i.i.*
Clienti a marchio 3: il costo di ogni SMS inviato dall’italia al 4883888 e’ di 0,125 euro i.i..

Assistenza clienti
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 02.32069473 tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore21,00.

Informazioni aggiuntive
Il presente regolamento è pubblicato sul sito: www.premiomiamartini.it
Ogni modifica del presente regolamento motivata da esigenze editoriali verrà comunicata all’interno del sito www.premiomiamartini.it

Accettando il servizio, l’utente dichiara di conoscere i limiti della tecnologia disponibile. Pertanto Cultura e Spettacolo non sarà responsabile per qualsiasi problema di ordine tecnologico che non renda possibile e/o interrompa la fornitura del Servizio SMS “PREMIO MIA MARTINI 2019” (a titolo meramente esemplificativo, inidoneità dell’apparecchio telefonico, caduta della comunicazione, mancanza di energia elettrica, ritardi di linea, congestioni della linea telefonica, ecc).

Informativa Privacy
A-Tono S.r.l., in linea con il D.lgs. 196/2003 (di seguito “Codice Privacy”) e il Regolamento (UE) 2016/679 (di seguito “GDPR”), i ntende garantire la privacy e la sicurezza dei dati personali di ciascun utente coerentemente con quanto prescritto nella presente Informativa.
La presente Informativa ha lo scopo di informare l’utente circa le modalità di trattamento dei dati personali che lo riguardano.
La presente Informativa è da intendersi quale informativa ai sensi dell’art. 13 del Codice Privacy e degli artt. 13 e 14 del GDPR.

  1. Natura dei Dati
    La presente informativa riguarda il trattamento dei dati personali, intendendosi per dati personali quelli c.d. comuni e/o identificativi (quali per esempio: dati anagrafici, codice fiscale, residenza o domicilio, numero telefonico, immagine
    In particolare, le informazioni personali raccolte per i servizi premium includono esclusivamente il numero del telefono cellulare dell’utente fruitore ed in ogni caso esclusivamente dati personali c.d. comuni e/o identificativi.
    II. Obbligatorietà del conferimento dei dati
    Il conferimento dei dati personali comuni e identificativi da parte dell’Iscritto, e quindi il rilascio del consenso al loro trattamento, è obbligatorio in quanto necessario per fornire e all’utente l’accesso ai servizi premium. Il mancato rilascio del consenso al trattamento dei dati personali per tutte le finalità di seguito descritte non renderebbe possibile, il regolare svolgimento della partecipazione dell’utente ai servizi premium.III. Finalità del trattamento
    Il trattamento a cui sono sottoposti tutti i dati personali acquisiti all’atto di adesione ai servizi premium é finalizzato alla messa a disposizione dell’utente dei servizi stessi; verificare la qualità dei servizi offerti; provvedere a tutti gli eventuali adempimenti contabili e fiscali; risalire ad autori di eventuali illeciti solo in caso di specifiche richieste e per conto delle autorità competenti. I dati personali, forniti saranno trattati e conservati all’interno del database entro e non oltre 6 (sei) mesi dalla data di richiesta in caso di servizio a richiesta o, in caso di servizio in abbonamento, 6 (sei) mesi dalla data di disattivazione, salvo l’ulteriore specifica conservazione necessaria per effetto di una contestazione. 

    IV. Modalità di trattamento
    Il trattamento dei dati personali viene effettuato prevalentemente utilizzando procedure e supporti elettronici (DB, piattaforme di CRM, ecc.) per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per i quali i dati sono stati raccolti e, comunque, in conformità ai principi di liceità, correttezza, non eccedenza e pertinenza previsti dalla vigente normativa privacy.

    V. Titolare del dato
    Ogni operatore di accesso tratterà i dati per la fatturazione del contenuto digitale acquistato.
    L’operatore Serving Provider A-Tono, Titolare del dato, comunicherà il numero di telefono al fornitore del servizio solo al momento dell’acquisto.

    VI. Diritti dell’interessato
    Ai sensi dell’art. 7 del D. Lgs. 196/2003, l’Iscritto ha il diritto di accedere ai suoi dati personali, di chiederne la rettifica, l’aggiornamento e la cancellazione, se incompleti, erronei o raccolti in violazione alla legge, nonché di opporsi, per motivi legittimi, al loro trattamento. Al fine dell’esercizio di tali diritti, l’Iscritto potrà inoltrare richiesta presso la sede di oppure all’indirizzo mail: privacy@a-tono.com

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *